LA PRIMA PAGINA DELLA VOSTRA VITA INSIEME

Dopo che i fiori del bouquet saranno appassiti e il vestito sarà appeso in un angolo dell’armadio, le fotografie del vostro matrimonio saranno uno dei pochi ricordi tangibili dei momenti che avete vissuto e delle promesse che vi siete fatti quel giorno. Pensateci: le foto del vostro matrimonio saranno quelle che guarderanno i vostri figli, quelle a cui vi aggrapperete dopo un litigio e che un domani stringerete a voi nei momenti più dolorosi. Queste immagini saranno il primo tassello della vostra famiglia appena formata.

PORTERO’ IL CUORE CON ME

Non mi interessa la perfezione, non amo le foto posate. Vorrei raccontare il vostro giorno più bello così come appare, senza finzioni. Sarà un racconto unico perché voi e la vostra storia siete UNICI! Non potrebbe esserci giorno migliore per descrivere una storia in immagini. I matrimoni parlano di AMORE, di storie di FAMIGLIA, parlano del legame indissolubile fra chi siete stati e chi diventerete.

Avete voglia di raccontarmi la vostra storia? Sarà un onore per me poterla ascoltare.

Forse ti starai facendo queste domande...

...se non trovi le tue risposte, contattami!

Lavori da sola o con un secondo fotografo?

Per garantire la copertura totale dell’evento e consegnare un lavoro finale più ricco e completo, lavoro quasi sempre con un secondo fotografo. Per eventi più piccoli in termini di numero di ospiti e organizzazione dell’evento posso gestire la giornata in autonomia.

In quanto tempo consegni le foto?

Entro 7 giorni lavorativi dal matrimonio vi invierò una selezione di 5 immagini. I file dell’intero servizio verranno consegnati entro 60 giorni dalla data del matrimonio.

Stamperai anche l'album?

I miei pacchetti non prevedono l’album ma se vorrete potremo aggiungerlo in un secondo momento, dopo che vi avrò consegnato le immagini.

Possiamo stampare in autonomia l'album?

Assolutamente sì! Vi consegnerò i file sia in bassa che in alta risoluzione in modo che possiate stampare come più preferirete.

Scatterai fotografie in posa?

Il mio stile fotografico è reportagistico, consiglio in ogni caso di ritagliare un momento per qualche ritratto di coppia.
Questo avverrà senza alcuna forzatura nelle pose ma in maniera semplice e spontanea.
Vi darò solo qualche indicazione in base alla luce e agli scorci più caratteristici.
Prometto che non vi ruberò dalla festa e dai vostri amici per più di venti minuti!

Come possiamo confermare la data?

La conferma è effettiva con la firma del contratto (che potrete inviarmi via mail) e il pagamento della prima delle tre rate.

Come funziona il pagamento?

L’importo totale verrà suddiviso in tre rate: il 20% al blocco della data, il 40% entro venti giorni dalla data (quando ci sentiremo per definire tutti i dettagli e il timing), il 40% alla consegna del servizio.

Sei disponibile per trasferte?

Assolutamente sì! Fino ad un raggio di 100 km da Milano non saranno applicate tariffe aggiuntive; per distanze maggiori ci confronteremo per quelli che sono i costi vivi del viaggio e l’eventuale pernottamento.

d

Ci conosciamo

Possiamo farlo tramite mail/telefono o davanti a un calice di rosso, risponderò a tutte le vostre domande!

d

La sessione

Farò sempre in modo che sia una bellissima esperienza e che vi sentiate a vostro agio.

d

Consegna immagini

Vi trasferirò le immagini tramite download digitale.

d

Prodotti opzionali

Sarà sempre possibile aggiungere stampe, album o video.

Investimento

Un'idea del tuo investimento

  • Wedding
  • 900 -
    • Fotografo dedicato per tutta la giornata
    • Gallery online dedicata
    • Wedding Box personalizzata

Dicono di me

Alcune testimonianze sui miei lavori

19 novembre 2019

Laura è una di quelle persone rare, attente ai particolari, che sa “sentire” oltre che vedere. Non fotografa solo ciò che vede ma soprattutto cattura ciò che chi le sta davanti sente: emozioni, vibrazioni, sentimenti. Laura ha percepito la nostra emozione e ci ha messo a nostro agio regalandoci delle bellissime foto che resteranno nostre per sempre. Se avete “qualcosa di prezioso” da fotografare, non esitate, Laura è la migliore.

Tiziana mamma di Archie e Oliver
1 dicembre 2019

Laura è una fotografa eccezionale. Senza fronzoli, lascia che siano le emozioni e i dettagli a parlare nelle sue foto. Adora gli animali, avere anche il nostro cagnolino nel servizio è stato per noi un grandissimo valore aggiunto. Sa metterti a tuo agio creando un bellissimo rapporto che va oltre al servizio stesso. I prezzi da lei proposti, vista poi la qualità e le professionalità sono davvero davvero ottimi.

Elsa mamma di Vittoria
12 ottobre 2019

Ci siamo affidati a Laura per i servizi fotografici gravidanza, newborn e festa per il primo compleanno di nostro figlio. La risceglieremmo per ogni importante momento della vita. La sua dolcezza, la sua capacità di cogliere momenti intimi ed emotivamente forti in fotografie semplici, essenziali, ma uniche; la sua professionalità nel rispettare i tempi dei cuccioli e la sua passione ci hanno fatto innamorare di ogni suo scatto.

Ilaria mamma di Leonardo e Alessandro

Creiamo qualcosa di bello?

Chiedi tutto, rispondo in breve!

    m

    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Fusce neque purus, eleifend vel sollicitudin ut.

    Instagram

    @ My_wedding_day

    Follow Us

    Solene@qodeinteractive.com